Condividi

Scimmie uccidono 250 cuccioli di cane per vendicare la morte di un loro neonato CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 20 Dicembre 2021

Circa 250 cuccioli di cani randagi sono stati uccisi da un gruppo di scimmie in India. Sembrerebbe che la morte di una loro neonata abbia scatenato la vendetta contro i cani randagi per le strade del villaggio di Lavool.

La gente del posto ha dichiarato che le scimmie sono in cerca di vendetta e nessun cane è sopravvissuto all’epurazione. Molti cuccioli di cane sono stati presi, portati sugli alberi o sui tetti e buttati giù dall’alto.

L’Indian Forest Service del ministero dell’Ambiente è intervenuto facendo catturare la maggior parte delle scimmie presenti sul territorio.

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.