Condividi

Vaccini: all’hub di Palermo cambiano le regole per le feste natalizie: ecco come

domenica 26 Dicembre 2021

Open day sospeso per alcune ore al giorno, per accogliere al meglio gli utenti in arrivo alla Fiera del Mediterraneo. L’hub vaccinale di Palermo modifica le sue modalita’ di accesso nel periodo delle festivita’ natalizie.

Fino al 6 gennaio ci si potra’ vaccinare ogni giorno, festivi compresi, agli stessi orari di sempre (9-19), ma sara’ possibile recarsi al centro vaccinale senza prenotazione solo entro le 14. Nelle ore pomeridiane, dalle 14 in poi, si accedera’ all’hub per il vaccino sempre e solo con prenotazione. Inoltre l’open day restera’ sospeso tutto il giorno il 31 dicembre e il primo gennaio, dunque in queste giornate si potra’ venire all’hub per vaccinarsi solo con prenotazione. La Fiera del Mediterraneo resta aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19 per i vaccini, dalle 8 alle 13 per i tamponi. La prenotazione, sia per il tampone sia per il vaccino in Fiera, si puo’ eseguire sul sito dell’hub, all’indirizzo https://Fiera.asppalermo.org.

NEL DETTAGLIO

Le modifiche riguardano soprattutto l’open day, ovvero la possibilità di venire a vaccinarsi all’hub senza prenotazione e sono le seguenti:
il 31/12 e il 1/1 non c’è open day: in questi giorni per vaccinarsi all’hub è obbligatoria la prenotazione;
da oggi 26/12 al 6/1 ci si può venire a vaccinare anche senza prenotazione entro le 14. Dalle 14 in poi è obbligatoria la prenotazione.
Vi ricordiamo che siamo aperti tutti i giorni, festivi compresi, per i vaccini (dalle 9 alle 19) e per i tamponi (dalle 8 alle 13).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.