Open day sospeso per alcune ore al giorno, per accogliere al meglio gli utenti in arrivo alla Fiera del Mediterraneo. L’hub vaccinale di Palermo modifica le sue modalita’ di accesso nel periodo delle festivita’ natalizie.
Fino al 6 gennaio ci si potra’ vaccinare ogni giorno, festivi compresi, agli stessi orari di sempre (9-19), ma sara’ possibile recarsi al centro vaccinale senza prenotazione solo entro le 14. Nelle ore pomeridiane, dalle 14 in poi, si accedera’ all’hub per il vaccino sempre e solo con prenotazione. Inoltre l’open day restera’ sospeso tutto il giorno il 31 dicembre e il primo gennaio, dunque in queste giornate si potra’ venire all’hub per vaccinarsi solo con prenotazione. La Fiera del Mediterraneo resta aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19 per i vaccini, dalle 8 alle 13 per i tamponi. La prenotazione, sia per il tampone sia per il vaccino in Fiera, si puo’ eseguire sul sito dell’hub, all’indirizzo https://Fiera.asppalermo.org.
NEL DETTAGLIO
Le modifiche riguardano soprattutto l’open day, ovvero la possibilità di venire a vaccinarsi all’hub senza prenotazione e sono le seguenti:
il 31/12 e il 1/1 non c’è open day: in questi giorni per vaccinarsi all’hub è obbligatoria la prenotazione;
da oggi 26/12 al 6/1 ci si può venire a vaccinare anche senza prenotazione entro le 14. Dalle 14 in poi è obbligatoria la prenotazione.
Vi ricordiamo che siamo aperti tutti i giorni, festivi compresi, per i vaccini (dalle 9 alle 19) e per i tamponi (dalle 8 alle 13).