Condividi
Indagini in corso

Palermo, ancora violenza in centro: due risse nella zona pedonale di via Maqueda

sabato 6 Aprile 2024

Due risse nella zona pedonale di via Maqueda a Palermo, non distante dalla stazione, dove ci sono tanti locali etnici. Un gruppo di ragazzi tunisini avrebbero importunato passanti e turiste e poi avrebbero dato un bacio a una donna provocando l’ira del marito.

E una violenta rissa è scoppiata nella notte, sempre in via Maqueda, all’altezza di via Fiume, dove un gruppo di tunisini e un altro di bengalesi si sono affrontati in strada.

Ad avere la peggio è stato un ragazzo tunisino di 23 anni che è finito al pronto soccorso dell’ospedale Civico per varie contusioni su tutto il corpo. Dopo alcune radiografie il giovane è stato dimesso. In corso le indagini della polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia ‘maglia nera’ per gli infortuni sul lavoro, Asaro (Inail): “Ventotto milioni all’Isola per la sicurezza nelle aziende” CLICCA PER IL VIDEO

I numeri degli infortuni sul lavoro in Sicilia sono leggermente aumentati rispetto allo scorso anno, di questo e di altro il direttore regionale Inail Giovanni Asaro ai microfoni de ilSicilia.it.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.