Condividi

Mostra genitali e picchia operatore durante dialisi: arrestato 35enne a Palermo

martedì 24 Agosto 2021
foto di repertorio

Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Palermo con l’accusa molestie sessuali, lesioni, resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale.

Il paziente si era presentato in un centro di emodialisi per sottoporsi al trattamento sanitario. Secondo quanto hanno accertato i poliziotti avrebbe mostrato i genitali alle infermiere e picchiato un operatore del centro che si trova nella zona di piazza Indipendenza. Durante la terapia l’uomo avrebbe abbassato i pantaloni e mostrato il pene alle infermiere. Uno dei colleghi ha cercato di fare ragionare il paziente che invece lo avrebbe colpito al volto provocandogli la frattura del setto nasale.

Nel centro di emodialisi sono arrivati gli agenti delle volanti di polizia che hanno bloccato l’uomo e portato nella vicina caserma Lungaro. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora. L’infermiere aggredito è stato accompagnato in ospedale dove i medici hanno stabilito una prognosi di 20 giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia Jazz Festival, Garsia: “Modello per rinnovare il sistema musicale nazionale” CLICCA PER IL VIDEO

Il Sicilia Jazz festival si amplia sempre più e con grande risonanza nel Mondo… ma che dimensione ha il Jazz in Italia?

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.