La Regione Siciliana, assessorato della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro, ha finanziato due cantieri regionali di lavoro al Comune di Gangi per una spesa complessiva di 147 mila euro.
I cantieri che saranno attivati prevedono lavori di ripavimentazione in via Regina Margherita, corso Vittorio Emanuele e tra via Occidentale e Rocca Tramontana. Il comune di Gangi nella graduatoria generale si è classificato al 18esimo posto. Una ripartizione delle somme fra tutti i Comuni ammessi a finanziamenti avvenuta con il criterio delle istanze a sportello.
“Lavori di manutenzione – dichiara il sindaco Gangi Giuseppe Ferrarello – che permetteranno di riqualificare tratti delle tre vie del nostro centro abitato“.
Inoltre è arrivato, anche, il decreto di finanziamento per 129 mila euro del Cloud per la migrazione di dati e servizi digitali. Il comune di Gangi diventa sempre più digitale con l’obiettivo di rendere la Pubblica Amministrazione la migliore “alleata” di cittadini e imprese, con un’offerta di servizi sempre più efficienti e facilmente accessibili.