Condividi
La lista dei candidati

Europee, Lega Sicilia: “Affronteremo questa competizione con senso del dovere” CLICCA PER IL VIDEO

sabato 20 Aprile 2024

Questa mattina, presso il Terminal Cruise di Palermo, la Lega ha presentato la lista dei candidati alle Europee che si terranno l’8 e il 9 giugno.

In Sicilia correranno per un seggio a Bruxelles i deputati uscenti Annalisa Tardino – capolista nel collegio delle Isole – e Raffaele Stancanelli, l’assessore regionale alla Istruzione e formazione professionale Mimmo Turano, il senatore Nino Germanà, Ester Bonafede e Francesca Reitano.

All’incontro era presente il gruppo parlamentare all’Ars: il capogruppo Marianna Caronia, Pippo Laccoto, Vincenzo Figuccia, Salvatore Geraci.

La Lega in Sicilia ha una squadra forte, quindi nessuna preoccupazione, – ha sottolineato Claudio Durigon commissario del Carroccio in Sicilia- . Il partito va avanti come da programma con la competizione elettorale e nessun cambio di candidati in corsa.

Nel corso dei vari interventi la Lega ha ribadito il suo interesse, con in testa il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, per i temi più importanti che riguardano la Sicilia: dalle attività produttive alle infrastrutture. E il suo radicamento nel territorio contribuirà in maniera determinante ad accrescere il numero degli elettori in questa regione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.