Condividi
Il fatto

Carini (PA), incendio in una palazzina adibita a deposito: indagini in corso

venerdì 26 Aprile 2024
foto d'archivio

Un incendio la scorsa notte ha distrutto a Villagrazia di Carini una palazzina a tre piani disabitata adibita a magazzino. Le fiamme si sono diffuse nel giro di pochi minuti nell’edificio dove c’erano migliaia di cassette di legno per la frutta.

Sono intervenute diverse squadre di Vigili del fuoco che hanno lavorato fino alla mattina per spegnere le fiamme e bonificare l’area. Nella zona si è levata una fitta nube che ha invaso le abitazioni attorno. Sulle cause del rogo indagano i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.