Condividi

Scoppia un incendio in una palazzina: salvata un’anziana a Catania

lunedì 15 Marzo 2021
Paura nel quartiere Noce a Palermo: officina in fiamme

Una donna di 87 anni che a Catania rischiava di perdere la vita a causa del fumo e delle fiamme sviluppatisi in un’appartamento di una sua vicina 86enne, ieri è stata salvata dalla Polizia di Stato.

Quest’ultima è stata invece trasportata nel Pronto soccorso del Policlinico. Ad intervenire, in uno stabile di via Canfora, sono stati i poliziotti del commissariato Borgo Ognina, che tra le fiamme ed il fumo hanno individuato la donna, che era in stato confusionale e dopo averla salvata l’hanno affidata al personale sanitario.

Gli stessi agenti sono rimasti intossicati a causa del fumo e hanno dovuto far ricorso alle cure dell’ospedale. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno accertato che l’incendio era divampato probabilmente a causa di una piastra elettrica guasta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.