Condividi
Le candidature

Europee, Giorgia Meloni capolista di FdI anche in Sicilia e Sardegna

mercoledì 1 Maggio 2024
Giorgia Meloni

Anche nella circoscrizione Isole, come in tutte le altre, sarà Giorgia Meloni a guidare la lista di Fratelli d’Italia per le elezioni Europee dell’8 e 9 giugno.

Dopo la premier seguono il parlamentare europeo uscente Giuseppe Milazzo, Salvatore Deidda, l’assessore al turismo della Regione siciliana Elvira Amata, la parlamentare regionale Giusy Savarino, l’ex assessore regionale alla salute Ruggero Razza, Massimiliano Giammusso e Alessia Scorpo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.