Condividi

Rapinano “Compro oro” travestiti da Carabinieri a Messina, arrestati

domenica 10 Gennaio 2021

Hanno assaltato un negozio di “compro oro” a Messina, travestiti da carabinieri e indossando la mascherina, ma sono stati localizzati grazie al Gps dell’auto a bordo della quale erano fuggiti e bloccati.

La polizia ha così arrestato Domenico Stelo, 43 anni, e Salvatore Saraceno, 41 anni, che hanno rapinato un “Compro Oro” del villaggio di Sant’Agata del capoluogo.

I due banditi dopo la rapina, erano fuggiti prima a bordo di una Fiat Punto, risultata rubata a Villafranca e ritrovata abbandonata a poca distanza, poi su una Fiat 500X, di cui è stata individuata la targa, di proprietà di una società di leasing e dotata di gps.

Dopo avere localizzato l’auto in fuga sull’autostrada Messina – Catania la Squadra Mobile ha fornito i dati recuperati ai colleghi di Acireale e Catania, che hanno fermato la vettura all’altezza di Acireale. Dentro l’auto c’erano diversi oggetti della vittima della rapina, oltre a 1.600 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.