Condividi
L'annuncio

Infrastrutture, Galluzzo (FdI): “In arrivo i fondi Fsc per l’intervalliva Tirreno-Ionica e lo svincolo di Monforte San Giorgio”

sabato 25 Maggio 2024
Pino Galluzzo

Pino Galluzzo, deputato regionale di Fratelli d’Italia annuncia nuovi interventi infrastrutturali: Come da me richiesto l’intervalliva Tirreno-Ionica e lo svincolo autostradale di Monforte San Giorgio saranno finanziati tramite il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC). Sono orgoglioso di questo risultato per il quale mi sono personalmente impegnato fin dalla scorsa legislatura all’Ars e ringrazio il presidente Renato Schifani e l’assessore Alessandro Aricò per aver concretamente condiviso la mia azione politica finalizzata a dare una svolta alla zona Tirrenica e all’intera provincia di Messina.

Grazie anche al sindaco di Terme Vigliatore Cipriano, al sindaco di Torregrotta Caselli, al sindaco di Monforte Pinizzotto e al sindaco di Pace del Mela La Malfaaggiunge Galluzzoche hanno sposato con me da subito questa battaglia per dotare il nostro territorio di queste fondamentali infrastrutture.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.