Condividi
Le indagini

Morte di Angelo Onorato, la moglie: “Mi disse di avere problemi di lavoro”

martedì 28 Maggio 2024

L’eurodeputata Francesca Donato avrebbe riferito alla Polizia, durante l’interrogatorio di sabato sera, che il marito Angelo Onorato, trovato morto nella sua auto con una fascetta stretta attorno al collo, nei mesi scorsi le aveva detto di avere problemi di lavoro. La donna non avrebbe insistito e la conversazione si sarebbe chiusa.

Le indagini

Gli agenti della squadra mobile hanno sequestrato le immagini del sistema di videosorveglianza di un bar in viale Strasburgo a Palermo dove Angelo Onorato, l’imprenditore trovato morto in auto, ha preso un caffè insieme ad un uomo. Gli investigatori stanno cercando di identificarlo per sapere se era lo stesso con cui aveva un appuntamento.

Onorato sabato mattina è andato in aeroporto a prendere un parente, arrivato nello scalo Falcone Borsellino. Poi ha detto che doveva incontrare una persona.

Domani sarà eseguita l’autopsia dal medico legale del Policlinico Tommaso D’Anna. La famiglia ha incaricato come consulente Nuccia Albano, medico legale e assessore al Lavoro della giunta Schifani. Da quell’esame ci si aspetta risposte per cercare di comprendere come sia morto Angelo Onorato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.