Condividi
L'annuncio

VUOI FARE IL GIORNALISTA? STIAMO CERCANDO TE!

mercoledì 29 Maggio 2024

Vuoi entrare nel mondo del giornalismo ma non sai come fare? Hai voglia di pubblicare articoli su un giornale e vorresti entrare in contatto con una redazione per muovere i primi passi da cronista? Questo annuncio fa al caso tuo! Per la sua sede di Palermo, ilSicilia.it, giornale leader nel panorama editoriale regionale, offre ai giovani che vogliono imparare a fare i giornalisti l’opportunità di una esperienza unica nella sua redazione: conoscere i luoghi dove i fatti accadono, scrivere articoli, fare foto e video, imparare a impaginare e tanto altro.

Non farti scappare quest’occasione, scrivi a maurizioscaglione@ilsicilia.it e scrivi nell’oggetto “Voglio fare il giornalista”, lasciando un cv e un numero di telefono. Sarai ricontattato dalla nostra redazione.

E’ richiesta residenza nella città di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.