Condividi
Le nomine

Tramuto e La Rosa eletti ai vertici del coordinamento nazionale Uilca Bper, Gargano: “Soddisfatti del risultato conseguito”

venerdì 7 Giugno 2024

Al termine dell’assemblea congressuale nazionale Uilca Bper, celebrata a Rimini nei giorni 6 e 7 giugno, i siciliani Rino Tramuto e Nino La Rosa, cinquantenni sindacalisti della Uilca Sicilia, sono stati eletti, rispettivamente, segretario del coordinamento nazionale e presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Siamo molto soddisfatti del risultato conseguito dalla Uilca siciliana, organizzazione maggiormente rappresentativa in Bper Banca nella nostra regione“, ha dichiarato il segretario generale Uilca Sicilia Giuseppe Gargano. “L’acquisizione di Banca Carige da parte di Bper Banca ha determinato, in Sicilia, l’esigenza di fare sintesi e di realizzare sinergie, tanto nell’ambito delle due banche quanto all’interno dei sindacati aziendali. L’ingresso di Rino Tramuto e di Nino La Rosa in posizioni apicali della UILCA di BPER Banca è una conferma della maturità e della competenza dei nostri quadri, come dell’impegno e del valore di tutta la squadra siciliana“.

Negli organismi nazionali Uilca Bper sono stati eletti, insieme a Rino Tramuto e Nino La Rosa, Luigi Guagenti (Agrigento), Giuseppe Abate (Catania) e Carmelo Brugaletta (Messina).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parco nazionale degli Iblei, Abbate: “Serve riperimetrare i confini per non compromettere l’economia” CLICCA PER IL VIDEO

A fare il punto della questione siciliana, all’ordine del giorno della quarta Commissione, è il presidente della Commissione Affari istituzionali dell’Ars Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia, Galluzzo e Midili: “Il centrodestra riparta dal modello Milazzo. Al lavoro per valorizzare le nostre eccellenze” CLICCA PER IL VIDEO

Milazzo, città sospesa tra mare e cultura. Infrastrutture, porto, turismo. Di questo e tanto altro si è parlato nel corso della puntata n.370 di Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it