Condividi
Il provvedimento cautelare

Catania, spacciava dai domiciliari: arrestato e portato in carcere

mercoledì 12 Giugno 2024

Spacciava di notte, nel popoloso rione San Giovanni Galermo di Catania, nonostante fosse ai domiciliari per lo stesso reato. E’ l’accusa contestata a un 22enne che è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo Operativo della compagnia Fontanarossa. Il giovane, sorpreso a consegnare dosi a clienti in auto, alla vista dei militari dell’Arma è fuggito e ha cercato rifugio nell’androne di un vicino palazzo, ma è stato bloccato.

Era in possesso di 26 involucri termosaldati, contenenti 4 grammi di cocaina, altri 39 involucri contenenti 9,5 grammi di cocaina, una radio ricetrasmittente e la somma di 20 euro, considerati i primi incassi dell’attività di spaccio. Il 22enne, arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti il 18 aprile scorso, era stato sottoposto all’obbligo di dimora e di presentazione ai Carabinieri della Stazione di Viagrande. Arrestato nuovamente il 24 maggio scorso, per lo stesso reato, era stato posto ai domiciliari.

Nei confronti dell’indagato il gip, accogliendo la richiesta della Procura, ha disposto l’aggravamento del provvedimento cautelare emettendo un’ordinanza che ne ha disposto il trasferimento in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

BarSicilia

Bar Sicilia con Marco Betta: “Il Teatro Massimo appartiene ai palermitani, ci aspettano nuovi traguardi” CLICCA PER IL VIDEO

Con il Maestro Betta, abbiamo fatto il punto sulla programmazione della attività culturali e artistiche che si svolgono all’interno del Teatro Massimo

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.