Condividi
Il fatto

Palermo, giovane con armi e droga in casa: arrestato

mercoledì 19 Giugno 2024

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato un palermitano di 21 anni e sequestrato 4 armi da fuoco, tra cui una mitragliatrice, e sostanza stupefacente.

I baschi verdi del gruppo pronto impiego durante un controllo nel quartiere Villaggio Santa Rosalia hanno notato l’indagato allontanarsi frettolosamente non appena ha visto i finanzieri. E’ stato bloccato ed è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish. In casa sono stati trovati involucri di cocaina e crack per 23 grammi e un deposito armi.

Una pistola mitragliatrice di fabbricazione americana Sites Spectre M4 calibro 9 Parabellum, classificata anche come arma da guerra, una pistola semiautomatica Colt calibro 45 e due revolver Smith & Wesson calibro 32 e 38, il tutto dotato delle relative cartucce, 250 in tutto, e 5 caricatori. Una delle pistole è stata rubata in un’abitazione un anno fa. Era di un palermitano che la deteneva regolarmente. Due revolver avevano la matricola abrasa.

Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto per spaccio e detenzione di armi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.