Condividi
il fatto

Catania, nascondeva in camera esplosivo, droga e armi: arrestato un 28enne

mercoledì 2 Novembre 2022

Nel corso di una perquisizione messa in atto dai Carabinieri nell’abitazione di un 28enne, è stata ritrovata una bomba carta del peso di 700 grammi e 1,5 grammi di marijuana. Il giovani, residente a Biancavilla (Catania), nascondeva nel comodino in camera da letto anche una pistola Bernardelli calibro 22 con la matricola cancellata ed il colpo di canna e nell’armadio 10 proiettili dello stesso calibro.

Il soggetto è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione di armi, munizioni e materiale esplosivo. La bomba carta è stata trovata in un armadio in camera da letto durante una perquisizione nel casolare dell’indagato in campagna di località Vigne. L’arrestato è in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Celebrating Picasso” apre al pubblico: dal “Pescatore seduto con berretto” alle ceramiche CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars e della Fondazione Federico II Gaetano Galvagno e il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani hanno aperto al pubblico la mostra

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.