Condividi

Incidente sulla Palermo-Sciacca: autogru contro un cavalcavia | FOTO

venerdì 22 Gennaio 2021
gru contro cavalcavia a santa margherita belice - foto 01
Foto Fb: "Il futuro dipende da te"

SCORRI LE FOTO IN ALTO

La strada statale 624 “Palermo-Sciacca” è chiusa al transito in prossimità di Santa Margherita di Belice (AG). Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante fuori sagoma ha urtato, danneggiandolo, il cavalcavia ubicato al km 69, di competenza comunale.

Sono in corso le verifiche sulle strutture dell’opera incidentata. Lo rende noto l’Anas.

Da bivio Gulfa a Bivio Misilbesi, al km 69, in direzione Sciacca, l’autogru avrebbe impattato contro il cavalcavia, causando la caduta di macerie contro un’auto che proseguiva sulla stessa direzione. Ci sarebbero dei feriti.

In corso accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto i vigli del Fuoco di Santa Margherita di Belice, l’Anas e un’ambulanza.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.