Condividi

Ragazza morta a Caccamo: il fidanzato ha indicato il luogo del ritrovamento

domenica 24 Gennaio 2021

E’ stato il fidanzato 19enne a far ritrovare il corpo della ragazza 17enne, semicarbonizzato, in un burrone a Caccamo, nel Palermitano: questa mattina intorno alle 9.30 si è presentato alla stazione dei carabinieri, e ha detto: “Il corpo di Roberta è lì“, indicando ai militari il luogo preciso.

Non avrebbe reso una vera confessione, ha fornito diverse versioni contrastanti di ciò che era successo, ma ha indicato il punto dove poi i carabinieri hanno ritrovato il cadavere. Il ragazzo si è presentato prima da solo, poi sono arrivati alcuni familiari e l’avvocato ad assisterlo.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire quello che è successo, fino a ieri sera i due ragazzi erano insieme. Sul posto per i sopralluoghi sono intervenuti i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Palermo e il medio legale per un primo esame del corpo, trovato parzialmente bruciato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.