Condividi
Recuperato il corpo

Turista annega nel Messinese, si è tuffata con il mare agitato

mercoledì 3 Luglio 2024

Una donna di 62 anni originaria di Roma è annegata nelle acque del mare di Ponente a Milazzo nel messinese nella tarda mattinata di oggi. A recuperare il corpo della turista sono stato i marinai della Guardia costiera, intervenuti dopo l’allarme lanciato da un altro bagnante.

La turista si è tuffata in mare, nonostante le acque fossero agitate e, a quanto pare, forse per un improvviso malore, non è riuscita a fare rientro in spiaggia. Gli ufficiali della Capitaneria di Porto hanno cercato di rianimarla ma non c’è stato nulla da fare. Adesso la sessantaduenne si trova in ambulanza sul molo Marullo del porto di Milazzo, in attesa del medico legale e del magistrato di turno. La donna alloggiava in un bed & brekfast di Ponente e, a quanto pare, era venuta a Milazzo da sola.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Referendum 8 e 9 giugno, cosa ne pensano i palermitani: i commenti al risultato CLICCA PER IL VIDEO

ilSicilia.it, passeggiando per le vie di Palermo, ha chiesto ai cittadini in merito al referendum il loro voto espresso e un giudizio sui risultati.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.