Condividi

Covid: nuova vittima nell’Agrigentino, è la più giovane fino ad ora registrata

giovedì 28 Gennaio 2021

Un’altra vittima del Covid nell’agrigentino. L’undicesima, la più giovane dall’inizio della pandemia. È deceduta nella notte nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Giovanni Paolo II” una donna del luogo di 44 anni.

La donna già aveva precedenti patologie ed il virus ha aggravato una situazione già particolarmente delicata. Aveva contratto la malattia diverse settimane fa in ambito familiare, dove ancora sono in quarantena. Poi è avvenuto il ricovero in ospedale dove è stata per le successive due settimane, fino a ieri notte quando le sue condizioni sono precipitate a tal punto da provocarne la morte, avvenuta poco dopo.

Nell’ospedale di Sciacca invece è assistita per coronavirus anche una persona di 51 anni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.