Condividi
La nota

Regione, il presidente Schifani dimesso dall’ospedale Civico di Palermo

venerdì 12 Luglio 2024
Renato Schifani

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, è stato dimesso oggi dall’ospedale Civico di Palermo. L’equipe sanitaria, che lo ha sottoposto mercoledì scorso a intervento chirurgico di colecistectomia per via laparoscopica, comunica che il decorso post-operatorio è stato regolare e che nei prossimi giorni il presidente potrà riprendere la propria attività istituzionale.

Lo ha reso noto il direttore sanitario dell’ospedale Civico Gaetano Buccheri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it