Condividi
La vicenda

“Sono stata violentata”, denunciato un diciannovenne a Palermo

lunedì 15 Luglio 2024

E’ stato denunciato per violenza sessuale il giovane di 19 anni che avrebbe abusato di una ragazza di 15 anni negli scogli dell’Addaura a Palermo. Dopo una lunga giornata di indagini e di interrogatori il presunto violentatore è indagato a piede libero. I carabinieri stanno indagando per cercare di ricostruire quanto successo.

La vicenda è iniziata con una rissa nel Mc Donald in via Rosario Nicoletti. Si sono affrontati due gruppi di giovani. Ma quando sono arrivati i militari lo scontro era terminato. A poco a poco è emerso che quelle presenti al fast food erano due fazioni: da una parte gli amici della vittima, dall’altra quelli del presunto aggressore.

Nel frattempo la giovane di 15 anni accompagnata a casa dal locale sul lungomare Cristoforo Colombo a casa da un vigilante era stata portata dai genitori all’ospedale Policlinico dove si trova il reparto che gestisce i casi i violenza sessuale. I medici hanno avvertito i carabinieri che hanno iniziato le indagini e sono risaliti al giovane che era stato incontrato quella sera nel locale e con il quale la vittima si sarebbe appartata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.