Condividi
Intervenuti i Vigili del Fuoco

Paura a Caltanissetta, incendio lambisce un distributore di benzina

mercoledì 17 Luglio 2024

Panico a Caltanissetta, in via Napoleone Colajanni, dove un rogo di sterpaglie in poco tempo è arrivato a lambire un distributore di benzina. Un’auto è stata raggiunta dalle fiamme ed è rimasta parzialmente danneggiata.

A scongiurare il peggio, mentre passanti e automobilisti fuggivano spaventati, sono stati i vigili del fuoco che da questa mattina sono impegnati in decine di interventi in tutta la provincia. Altri incendi si sono verificati sulla Ss640 Caltanissetta-Agrigento, vicino l’hotel Ventura, in contrada Favarella, in contrada Canicassè, in contrada Giannitello. La città già in una grave situazione di emergenza idrica deve fare i conti anche con le alte temperature e gli incendi che oggi, complice il vento di scirocco, stanno interessando diverse zone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.