Condividi
Il fatto

Fuma uno spinello nella sala d’attesa della questura di Catania, segnalato alla prefettura

venerdì 19 Luglio 2024

A Catania un 35enne ha approfittato della breve attesa per formalizzare una denuncia per lo smarrimento di documenti per accendersi uno spinello nella sala d’attesa dell’ufficio denunce della Questura.

Il forte odore di marijuana ha attirato l’attenzione di un ispettore, che ha identificato l’uomo, che ha ammesso candidamente di aver fumato lo spinello ed inoltre confessato di avere in tasca una piccola quantità di marijuana per uso personale. Considerato quanto accaduto, gli agenti della squadra Volanti hanno provveduto a segnalare il giovane come assuntore alla Prefettura che, oltre ad emettere una specifica sanzione pecuniaria, potrà disporre l’avvio di uno specifico percorso e potrà procedere alla sospensione dei documenti per l’espatrio o della patente di guida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it