Condividi
L'arresto

Catania, evade dalla comunità ma viene trovata dai Carabinieri nascosta sotto un’auto

mercoledì 24 Luglio 2024

La tempestività dell’intervento dei Carabinieri di Catania ha consentito l’arresto di una 32enne pregiudicata catanese, responsabile di evasione.

Intorno alle 22.00 la centrale operativa dell’Arma catanese aveva ricevuto l’allarmata richiesta d’aiuto di un 70enne che ha informato il militare di essere in balìa delle intemperanze della figlia, evasa tra l’altro dalla comunità per il reato di maltrattamenti in famiglia.

I militari si sono messi alla sua ricerca e sono riusciti a localizzarla e bloccarla a breve distanza dalla sua abitazione mentre tentava di nascondersi sotto un’auto parcheggiata.

La donna è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso un provvedimento di custodia cautelare a seguito del quale la 32enne è stata associata al carcere di Piazza Lanza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Vitrano: “Norma sugli export manager in dirittura d’arrivo, sui Consorzi scioglieremo gli ultimi nodi” CLICCA PER IL VIDEO

Negli studi de ilSicilia.it Gaspare Vitrano ha svelato i primi temi al vaglio della commissione Attività produttive

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.