Condividi

Migranti, torna a Porto Empedocle la nave quarantena Rhapsody

lunedì 1 Febbraio 2021

Ritorna a Porto Empedocle la nave per la quarantena Rhapsody, che accoglierà a bordo 180 migranti, sbarcati negli ultimi giorni a Lampedusa e presenti ancora oggi nel centro di accoglienza dell’isola.

In attesa che le condizioni meteomarine migliorino, i migranti saranno trasferiti a Porto Empedocle con un traghetto di linea.

LEGGI ANCHE

Migranti: 77 sbarcano a Lampedusa, donna positiva al Covid

Continuano gli sbarchi in Sicilia: bloccato barchino a Lampedusa

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.