Condividi
La nota

Rap, sindacati Fit Cisl e Fiadel-Cisal: “Dimostrato con i fatti che i lavoratori fanno il massimo sforzo nonostante pochi mezzi e strumenti”

giovedì 1 Agosto 2024
rap

“Non avere firmato l’accordo sul doppio turno di raccolta ha messo in strada quasi 200 tonnellate di rifiuti in una sola giornata”. A dichiararlo i segretari aziendali Fit Cisl Vincenzo Traina e Fiadel-Cisal Francesco Sinopoli che aggiungono: “è stato dimostrato con i fatti che i lavoratori rap fanno il massimo sforzo con quei pochi mezzi e strumenti messi a loro disposizione”.

“Continuiamo ad avere fiducia nell’Amministrazione Lagalla e con senso di responsabilità verso la città siamo tornati a firmare l’accordo sul doppio turno di raccolta che merita quale immediata risposta la ricapitalizzazione della società e le assunzioni vere ed a tempo indeterminato. E non ci appassiona il tema del politicamente corretto, per altre organizzazioni sindacali che in azienda sono prive di rappresentanza tra i lavoratori dichiarare che non sono d’accordo con il doppio turno di raccolta significa volere la città in ginocchio, tanto non sarebbe responsabilità loro”, continua la nota.

“La Fit Cisl e la Fiadel-Cisal con senso di responsabilità sono tornate a produrre il massimo sforzo unitamente ai lavoratori dell’azienda, con l’auspicio che alla nostra serietà replichino la politica e la burocrazia comunale consentendo l’immediata ricapitalizzazione della società, l’azienda mettendo in campo tutte le assunzioni necessarie di autisti ed operai ed infine i cittadini pagando tutti la tari e contribuendo a tenere pulita Palermo”, conclude la nota.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.