Condividi
La perquisizione

Palermo, trovato in casa con una pistola carica e cartucce: arrestato cinquantacinquenne

giovedì 8 Agosto 2024
foto d'archivio

La polizia di Stato ha arrestato a Palermo un uomo di 55 anni, U.O., per detenzione di armi. Dopo i colpi di pistola esplosi contro alcuni magazzini nel quartiere Zen 2, gli agenti hanno intensificato i controlli e le perquisizioni, anche con i cani specializzati nella ricerca delle armi.

In casa dell’indagato i poliziotti del commissariato San Lorenzo hanno trovato una rivoltella impacchettata, sotto uno scaffale in legno della veranda. Oltre al revolver calibro 21, carico, con tamburo chiuso, sono state trovate altre 15 cartucce.

Sono in corso indagini per accertare se i numeri della matricola, poco leggibili, sono stati cancellati o si sono usurati con il tempo. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Sono in corso indagini per comprendere la provenienza dell’arma.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.