Condividi

Draghi, Giorgio Trizzino contro le indicazioni del M5S: “Irresponsabile non sostenerlo”

mercoledì 3 Febbraio 2021

Il parlamentare palermitano del Movimento 5 Stelle Giorgio Trizzino si ‘smarca’ dalle indicazioni di Vito Crimi, reggente dei pentastellati, che ha allontanato l’ipotesi di un sostegno a un governo con a capo Mario Draghi.

Sarebbe da irresponsabili e noi non lo siamo mai stati. Il M5S deve contribuire alla formazione del governo con propri ministri“, ha detto, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, rispondendo alla collega di partito Barbara Lezzi.

Per Trizzino “solo con la partecipazione attiva e fattiva di ministri del M5S potrà supplirsi all’obbligato deficit di rappresentanza popolare con cui sembra nascere il governo Draghi. Che dovrà essere – ha concluso – in stretta linea di continuità con il governo Conte uscente. Un governo che ha fatto cose eccellenti ed è stato guidato con saggezza ed autorevolezza“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.