Condividi
La scomparsa

Palermo, addio a Fabio Console: volto tv e creativo

domenica 11 Agosto 2024

Dalla nascita di Opinion leader, trasmissione di punta della tv siciliana degli anni ’80 e ’90 al mondo della comunicazione passando per tutto lo scibile della creatività televisiva. È morto all’improvviso all’età di 57 anni Fabio Console, tra i protagonisti del panorama televisivo di una generazione di siciliani.

Un po’ showman ma per lo più creativo, negli ultimi anni preferiva restare dietro le quinte anche se la sua impronta era sempre evidente, Console è stato un esperto della comunicazione e si stava affacciando ai nuovi media. Negli ultimi anni soffriva di varie patologie legate al diabete che nelle settimane scorse lo avevano costretto a restare fermo a casa. Poi le sue condizioni si sono aggravate. Ieri la notizia della sua morte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.