Condividi
Il fermo

Ruba un pc e due bici a Palermo, arrestato un uomo di venticinque anni

martedì 13 Agosto 2024
foto di repertorio

La polizia di Stato ha arrestato un 25enne gambiano accusato di furto aggravato. Nei giorni scorsi, un poliziotto, libero dal servizio, in via Rosolino Pilo, ha notato un cittadino straniero che lanciava da dietro una cancellata in ferro due biciclette per rubarle.

L’agente lo ha bloccato e controllato. Grazie anche all’intervento di una volante è stato portato in commissariato. Gli agenti hanno notato che il giovane avesse con se una borsa porta pc con all’interno un portatile, attraverso risconti investigativi, sono riusciti a ricavare un account intestato ad un uomo il quale, contattato, riconosceva senza ombra di dubbio come proprie sia le biciclette che il pc portatile. L’arresto è stato convalidato dal gip.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Revocare la concessione alla società Italo Belga”: ecco cosa è emerso dalle indagini della Commissione Antimafia all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

E’ stata presentata oggi la relazione approvata nei giorni scorsi all’unanimità dalla Commissione sul rischio di infiltrazioni mafiose nella gestione dei beni demaniali in concessione

BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it