Condividi
Il fatto

Migranti: è stato identificato il giovane morto per intossicazione

mercoledì 14 Agosto 2024
foto d'archivio

È stato identificato il migrante che ha perso la vita lo scorso lunedì. Si tratta di un siriano ventinovenne che viaggiava, con destinazione Lampedusa, assieme a due familiari, rimasti illesi.

Il giovane che inizialmente s’era detto fosse caduto in mare, è invece morto perché intossicato dall’inalazione di idrocarburi. Dopo lo sbarco a molo Favarolo, proprio perché intossicati dai vapori degli idrocarburi, quattro migranti sono stati portati al poliambulatorio. Nessuno di loro è risultato essere in pericolo di vita. L’identificazione del giovane è stata possibile per la presenza dei familiari. L’ispezione cadaverica effettuata, nella camera mortuaria del cimitero di Cala Pisana, ha invece permesso di attribuire le cause del decesso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.