Condividi
La nomina

La consigliera Ganci entra in Forza Italia: soddisfatti il coordinatore Macchiarella, la vice coordinatrice Munafó e l’assessore Tamajo

martedì 20 Agosto 2024

Si è svolto oggi nella sede consiliare di via Duse il passaggio ufficiale della consigliera della settima circoscrizione di Palermo, Gabriella Ganci, nelle fila di Forza Italia. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dal coordinatore cittadino di Forza Italia, Domenico Macchiarella, dalla vice coordinatrice Stefania Munafó e dall’assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana Edy Tamajo che hanno voluto esprimere il loro apprezzamento per l’ingresso della consigliera nel partito.

Accogliamo con grande piacere Gabriella Ganci all’interno del nostro gruppo politico” hanno dichiarato Macchiarella e Munafó. “Il suo ingresso rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e consolidamento di Forza Italia nella settima circoscrizione e in tutta la città di Palermo. Si tratta di una scelta che non solo rafforza numericamente il nostro gruppo, ma che aggiunge valore, con entusiasmo e la dedizione che Gabriella ha sempre dimostrato nel suo impegno politico e sociale“.

Domenico Macchiarella e Stefania Munafó hanno sottolineato come questo passaggio sia il risultato di un lavoro di squadra e di un dialogo costante tra le forze politiche che condividono obiettivi comuni di sviluppo e miglioramento del territorio. “La decisione di Gabriella Ganci di unirsi a noi è frutto di una collaborazione costruttiva avviata negli ultimi mesi, che ha evidenziato una forte affinità di intenti e una comune visione del futuro per la nostra comunità. Questo è un segnale importante per tutti noi, perché dimostra che il nostro progetto politico è capace di attrarre figure competenti e motivate. Forza Italia continua a crescere e a radicarsi sempre di più sul territorio, grazie anche all’apporto di nuove forze come quella rappresentata da Gabriella Ganci. Siamo certi che il suo contributo sarà determinante per rafforzare il nostro impegno a sostegno di Palermo e del benessere dei cittadini, in un momento storico in cui è fondamentale avere una squadra coesa e determinata a fronteggiare le sfide che ci attendono“.

Concludendo, l’assessore Edy Tamajo ha voluto ribadire l’importanza di lavorare insieme per il bene comune, mettendo al centro dell’azione politica il dialogo e la collaborazione tra tutti i livelli istituzionali. “Il futuro della nostra Regione dipende dalla capacità di fare squadra e di portare avanti, con determinazione e unità di intenti, progetti concreti che rispondano ai bisogni reali della popolazione. Siamo lieti di poter contare su Gabriella Ganci in questo percorso. Il passaggio di Gabriella Ganci a Forza Italia segna dunque un momento significativo per il partito, che continua a consolidare la propria presenza e il proprio ruolo di leadership politica in Sicilia”.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.