Condividi
Il fermo

Nascondeva due chili e mezzo di marijuana in garage, un arresto a Catania

mercoledì 21 Agosto 2024
arresto-carabinieri
foto d'archivio

I Carabinieri hanno arrestato a Catania un uomo di 46 anni che custodiva nel suo garage del quartiere Picanello due chili e mezzo di marijuana.

All’operazione ha preso parte una unità cinofila. La droga era contenute in diverse buste di cellophane trasparente nascoste dentro un frigorifero insieme a materiale necessario per lo stoccaggio e la suddivisione delle dosi: un bilancino di precisione digitale e diverse bustine per il confezionamento. Tutta la droga e il materiale per il confezionamento è stato sequestrato. Il 46enne è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto disponendo gli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.