Condividi
Il fatto

Tamponamento a catena sulla tangenziale di Catania, sei auto coinvolte

mercoledì 28 Agosto 2024

Incidente stradale questa mattina intorno alle 7,30 sulla Tangenziale di Catania all’altezza dello svincolo di Misterbianco sulla carreggiata in direzione Siracusa.
Per cause ancora in fase di accertamento è avvenuto un tamponamento fra sei auto, che ha causato sul momento delle lunghe code partite dallo svincolo di Gravina di Catania.

Per fortuna l’impatto tra le auto non ha causato feriti e sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale del capoluogo etneo per ricostruire la dinamica, effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità. Secondo quanto riferito dalla sala operativa della Polizia Stradale, la strada è stata riaperta e il traffico sta riprendendo piano piano a scorrere in modo regolare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.