Condividi
Trasportato in ospedale

Ragazzo di quindici anni aggredisce un uomo nell’Ennese

mercoledì 28 Agosto 2024

E’ ancora da chiarire la dinamica di una brutale aggressione a Valguarnera in concomitanza con i festeggiamenti di San Cristoforo, patrono del Comune dell’Ennese. Secondo una prima ricostruzione un uomo sarebbe stato colpito al volto da un pugno e poi da un calcio, da un quindicenne, prima di essere stato trasferito all’ospedale di Enna con una prognosi di oltre 30 giorni e poi a Catania.

Le sue condizioni sarebbero serie per via dei colpi subiti da parte del presunto aggressore, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. A quanto pare, prima delle violenze, ci sarebbe stato uno screzio per futili motivi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.