Condividi
La lista

Palermo, cinque rosanero convocati dalle rispettive nazionali: Deplanches chiamato dall’Under 21

domenica 1 Settembre 2024
Sebastiano Desplanches

Cinque calciatori del Palermo risponderanno alla chiamata delle rispettive nazionali nelle prossime settimane, in concomitanza con la sosta del campionato di serie B.

Si tratta del portiere Sebastiano Desplanches, dei difensori Salim Diakité, Kristoffer Lund e Patryk Peda e del centrocampista Dario Saric.

Desplanches è stato convocato dall’Italia Under 21, che il 5 settembre affronterà San Marino e il 10 settembre la Norvegia; entrambe le gare sono in programma per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria.

Diakité difenderà la maglia del Mali in due occasioni, per conquistare il pass alla Coppa d’Africa 2025, il 6 settembre contro il Mozambico, il 10 settembre contro l’Eswatini. Lo statunitense Lund sarà impegnato in due amichevoli, rispettivamente contro Canada, il 7 settembre, e Nuova Zelanda, il 10 settembre. Il polacco Peda è stato convocato per un incontro di qualificazione agli Europei Under 21, la trasferta sul campo della Bulgaria. Il bosniaco Saric, infine, potrà essere impiegato in due trasferte di qualificazione all’Europa League, contro l’Olanda il 7 settembre e contro l’Ungheria il 10 settembre.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.