Condividi
Il commento

Sanità, D’Agostino (FI): “Bene Schifani sul balletto inqualificabile sulle recenti nomine. Ora serve fare chiarezza”

mercoledì 4 Settembre 2024
Nicola D'Agostino

“Sentire dal Presidente della Regione di un “balletto inqualificabile” sulle recenti nomine della Sanità, fa piacere per la franchezza e lascia capire, oltre la prudenza del politico e giurista navigato, che il livello di guardia è stato abbondantemente superato. Ora occorre agire di conseguenza. Dando forza e sostegno alle migliori intenzioni del Presidente”. Così il deputato all’Ars di Forza Italia, Nicola D’Agostino, ha commentato le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Regione, Renato Schifani, relative alle nomine dei vertici sanitari regionali.

“Serve capire perché e secondo quali modalità queste scelte sono state adottate. Dispiace constatare nel dibattito la presenza di taluni che puntano l’indice accusatorio contestando prassi che invece non disprezzano affatto. Credo sia giunto il momento di fare chiarezza su tante cose, smetterla con l’ipocrisia e porre all’ordine del giorno del dibattito politico la necessità di cambiare abitudini”, conclude D’Agostino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza crack a Palermo, la denuncia di Nino Rocca: “Giovani alla deriva, servono i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

Continua il reportage di ilSicilia.it sul fenomeno del crack a Palermo. Un problema sempre più diffuso, che inghiotte la città e i quartieri più a rischio.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.