Condividi
Gli obiettivi

Tamajo: “Unità e lavoro, il mio impegno per la Sicilia con Renato Schifani”

giovedì 5 Settembre 2024

“In questo periodo, in cui la politica sembra sempre più dominata da divisioni e polemiche, sento la necessità di richiamare tutti all’unità e alla coesione. Purtroppo, alcuni, attraverso i giornali, stanno cercando di avvelenare i pozzi, alimentando tensioni e cercando di creare conflitti inutili. Ma il mio obiettivo rimane chiaro e immutato: lavorare bene come assessore alle Attività Produttive, concentrandomi sul benessere della Sicilia e dei siciliani” così dichiara l’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo.

“Da quando sono entrato in Forza Italia, – continua Tamajo –ho sempre cercato di dimostrare con i fatti il mio impegno per la nostra terra, raggiungendo risultati concreti che parlano da soli. Tra questi, uno dei traguardi più simbolici è stata la risoluzione della vertenza ex Blutec a Termini Imerese. Era una battaglia difficile, che sembrava senza soluzione, ma grazie alla determinazione e al dialogo con tutte le parti coinvolte, siamo riusciti a trovare una via d’uscita che ha ridato speranza a centinaia di famiglie”.

“Nonostante le voci che cercano di creare dissenso, il mio impegno è sempre stato e continuerà ad essere chiaro: lavorare con serietà, dedizione e trasparenza. In questo contesto, è fondamentale riconoscere che Renato Schifani è il naturale governatore della Sicilia. Se deciderà di ricandidarsi alle prossime elezioni regionali, avrà tutto il diritto di farlo ed il mio assoluto sostegno, poiché ha dimostrato di essere una guida capace e competente per la nostra Regione. Credo fermamente che l’unità politica non sia solo un valore da proclamare, ma un obiettivo che dobbiamo perseguire insieme, tutti, con costanza e determinazione. Solo rimanendo uniti potremo affrontare le sfide che ci attendono e costruire un futuro migliore per la nostra Terra”, ribadisce ancora Tamajo.

“Io continuerò a lavorare in questa direzione, senza lasciarmi distrarre dalle polemiche o dai tentativi di divisione. Per me, il futuro della Sicilia dipende dal lavoro concreto, dal dialogo costruttivo e dall’impegno di ciascuno di noi. Ed è su questo che mi concentrerò, perché sono convinto che solo così potremo ottenere i risultati che i siciliani meritano”, conclude l’assessore Edy Tamajo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.