Condividi
Il Galà lirico

Palermo, “l’Alloro Fest”: al Giardino dei Giusti presente il Conservatorio di musica Arturo Toscanani di Ribera

giovedì 5 Settembre 2024

È la volta del Conservatorio di musica Arturo Toscanini di Ribera, direttore Riccardo Ferrara, da stasera 5 settembre alle ore 21 al Giardino dei Giusti, in via Alloro. Docenti e allievi si alterneranno in vari concerti.

Giusi Ines Tuttolomondo

Inizia il “Galà Lirico” con il Soprano Martina Mazzola, il tenore Emanuele Di Leo e Salvatore Galante Maestro accompagnatore. A seguire giorno 8 ore 21 concerto della pianista Giusi Ines Tuttolomondo.

Giovanni Apprendi

Lo rende noto Giovanni Apprendi, il presidente dell’Associazione gruppo folk “Conca d’oro” che dichiara in merito: “Vibranti emozioni al Giardino dei Giusti, in occasione della quinta edizione, la musica che si alterna a momenti intensi umani attraverso il Teatro”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.