Condividi
A Firenze

Il siciliano Pio Andrea Peri alle semifinali del contest per influencer Italy Ambassador Award

lunedì 16 Ottobre 2023

Il fotografo e videomaker messinese Pio Andrea Peri  approda alle semifinali di Italy Ambassador Awards, il primo contest dedicato agli influencer di tutto il mondo che promuovono le eccellenze dell’ospitalità Made in Italy.
La premiazione si svolgerà a Firenze il 23 Novembre presso la Stazione Leopolda, nella cornice di BTO, con il contributo di Toscana Promozione Turistica.
Cinque sono le categorie in cui gli influencer di tutto il mondo hanno esposto il meglio del loro lavoro attraverso i contest:

– Best Italian Travel Ambassador
– Best Italian Beauty & Spa Ambassador
– Best Italian Food & Beverage Ambassador
– Best Italian Fashion Ambassador
– Best Italian Luxury Lifestile Ambassador

Pio Andrea Peri ha ottenuto il pass per la semifinale nella categoria “Best Italian Travel Ambassador”, grazie al suo progetto su Roma.
Un video emozionale che riprende da angolazioni davvero inedite, monumenti e luoghi iconici della Capitale Italiana. Con più di 7 Milioni di visualizzazioni su Instagram, i video di Pio Andrea Peri, hanno esportato nel mondo la bellezza di Roma e dell’Italia, dandogli così l’opportunità, di ottenere una nomination molto ambita nel settore degli influencer italiani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.