Condividi
L'appello

Palermo, trentunenne in coma dopo l’incidente in via Papa Sergio I. Il padre: “Chi ha visto ci aiuti”

giovedì 5 Settembre 2024
ambulanza
foto d'archivio

Chiede di sapere cosa sia successo al figlio che si trova in condizioni disperate a Villa Sofia dopo un incidente in via Papa Sergio I all’Arenella.

Il giovane Alessandro Russo, 31 anni, dal 31 agosto scorso è ricoverato in coma all’ospedale Villa Sofia. Lo scooter su cui viaggiava, un Beverly 300, si è schiantato contro una macchina parcheggiata.

I familiari hanno individuato una telecamera e tramite l’avvocato Giovanni La Bua hanno chiesto alla procura di acquisire le immagini affinché si accerti se si veda o meno il momento dell’impatto. Russo era stato con degli amici a Mondello.

Uno di loro avrebbe riferito di averlo perso di vista dopo essersi salutati mentre rientravano a casa intorno alle 5 del mattino. È stata un’amica, che non era presente durante la serata, a svegliare il padre di Russo per avvertirlo dell’incidente. Anche queste sono circostanze che non convincono del tutto i familiari.

Da qui l’appello. “Se c’è un testimone si faccia avanti”, dicono.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.