Condividi
La segnalazione

Ragusa, litigio tra i residenti di un palazzo: scatta la denuncia

venerdì 20 Settembre 2024

Il personale dell’Ufficio Prevenzione di Ragusa ha denunciato in stato di libertà un tunisino di anni 22 e un algerino di 33 anni ritenuti responsabili in concorso tra loro del delitto di lesione aggravata. 

I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi: gli agenti sono intervenuti per la segnalazione di una lite fra i condomini di uno stabile ubicato nel centro storico di Ragusa.
I poliziotti hanno accertato che, per futili motivi, uno dei condomini dello stabile, insieme ad un complice, aveva aggredito un altro abitante del palazzo, sferrandogli anche una coltellata al braccio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Le contromosse di Rap sugli inidonei in azienda, il piano assunzioni è alle battute finali CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente Giuseppe Todaro risponde all’interrogazione del M5S. La prima fase del piano assunzioni va verso la conclusione. Via agli infopoint a Partanna e Mondello per la raccolta differenziata.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.