Condividi
Sequestrata l'area

Valderice (TP), rifiuti speciali dati alle fiamme: denunciato cinquantatreenne

sabato 21 Settembre 2024

I carabinieri forestali del Centro Anticrimine Natura Palermo, distaccamento di Trapani, hanno denunciato un 53enne di Valderice, nel trapanese, per combustione illecita di rifiuti.

I militari intervenuti nella frazione di Bonagia dopo l’avvistamento di un’alta e densa colonna di fumo, hanno constatato la presenza di un cumulo di rifiuti (vegetali misti a pneumatici, sfabbricidi e materiale plastico di varia natura) dati alle fiamme dal proprietario del terreno che, alla vista dei militari, provvedeva allo spegnimento.

E’ scattata così la denuncia e il sequestro dell’area interessata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.