Condividi

Cantante neomelodica uccisa: lunedì i funerali a Palermo

venerdì 12 Febbraio 2021

Dopo l’autopsia, la salma di Piera Napoli, la donna uccisa con decine di coltellate dal marito domenica scorsa nel loro appartamento in via Vanvitelli è stata riconsegnata alla famiglia per dare l’ultimo saluto.

La bara ha infatti lasciato la camera mortuaria del Policlinico, dove fino a stamattina tanti gli amici che si sono susseguiti per dare l’ultimo saluto alla cantante neomelodica palermitana di 32 anni uccisa dal marito, Salvatore Baglione, che ha confessato. La salma è tornata nella casa del padre, nella zona di Villagrazia.

Dall’autopsia è emerso che Piera Napoli è stata uccisa con decine di coltellate. E ha lottato sino all’ultimo, con tutte le sue forze.

Lunedì si terranno i funerali, nella chiesa del quartiere e non nel Santuario di Cruillas, che rischiava di essere troppo piccolo.

 

LEGGI ANCHE

L’autopsia su Piera Napoli: “Delitto efferato, uccisa con decine di coltellate”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.