Condividi

Black Friday, folla e ressa nei negozi siciliani e c’è anche chi sviene

venerdì 23 Novembre 2018
black friday

Black Friday all’insegna dell’addiction verrebbe da dire per questione di coerenza linguistica: la dipendenza da shopping, infatti, ha colpito anche le città siciliane, prime fra tutte Palermo, Catania e Messina. 

Nel capoluogo siciliano una donna ha accusato un malore mentre era impegnata a provare e scegliere vestiti all’interno di Zara, il negozio che si trova in via Ruggero Settimo.

Travolta dalla confusione che intorno a mezzogiorno ha toccato l’apice si è sentita male ed è svenuta accasciandosi a terra. Parte del negozio è stata delimitata subito per dare alla cliente di respirare.

Sul posto è intervenuta un’autoambulanza ma pare che per la donna non ci siano state conseguenze gravi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.