Condividi

Festa 18anni con musica e dj: scoperto party clandestino a Marsala

domenica 14 Febbraio 2021
Foto di repertorio

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Marsala, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto a garantire il rispetto delle normative di contenimento del Covid-19 sono intervenuti presso un’abitazione dove era in corso un party clandestino.

I militari dell’Arma, nel transitare nei pressi della Contrada Berbarello, sono stati attratti da musica ad altissimo volume che proveniva da un appartamento.

I Carabinieri hanno pertanto deciso di controllare e hanno accertato che era in corso una festa: 11 giovani minorenni erano intenti a ballare con tanto di consolle e dj: stavano festeggiando i 18 anni di un giovane del luogo.

Visto il mancato rispetto della normativa di settore ribadita con all’ultimo D.P.C.M., nonché dell’ordinanza sindacale che vieta le attività di ballo, intrattenimento musicale e di animazione in tutti i luoghi pubblici e privati del territorio, i militari operanti hanno posto fine ai festeggiamenti ed elevato i presenti.

Rimane alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani sul rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento della diffusione della pandemia da Covid-19 al fine di non vanificare i sacrifici fatti dalla popolazione per ridurre il numero dei contagi.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.