Condividi
Il fatto

Messina, scontro tra motocicletta e trattore: morto un uomo di quarantaquattro anni

giovedì 3 Ottobre 2024
moto
foto di repertorio

Giuseppe Iudicello, 44 anni, è morto in un incidente stradale sulla strada provinciale tra Pettineo e Castel di Lucio.

Il motociclista in sella alla sua Ducati, in contrada Ogliastro, percorreva la strada provinciale in direzione Pettineo, quando, per cause in corso di accertamento si è scontrato con un trattore. Il 44enne è morto sul colpo. A nulla è servito l’ intervento dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pettineo per i rilievi. L’uomo è originario di Castel di Lucio dove lavorava in una farmacia. Faceva parte del Ducati Club di Palermo e poco tempo fa, insieme agli altri suoi amici di sella, al Ducati Week.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.