Condividi
I fermi

Stalking, maltrattamenti e persecuzioni: eseguiti gli arresti nel Trapanese

venerdì 4 Ottobre 2024

Nel mese di settembre i carabinieri di Marsala, Mazara del Vallo e Castelvetrano hanno tratto in arresto due persone ed eseguito cinque misure cautelari emesse dal tribunale di Marsala per reati di maltrattamenti in famiglia, stalking e atti persecutori.

In particolare, due persone (un 44enne e un 26enne) sono state tratte in arresto in flagranza di reato poiché sorprese nei pressi delle abitazioni delle ex conviventi, in violazione del del  divieto di avvicinamento cui erano sottoposti.
Per tre persone (un 36enne, un 26enne e un 20enne) sono stati disposti arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni per l’inosservanze dei provvedimenti di divieto di avvicinamento cui erano sottoposti e infine due persone (un 51enne e un 35enne) sono state colpite dalle misure dell’allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento alla persona offesa, a seguito di altrettanti episodi di maltrattamenti e atti persecutori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.